Liqui Moly è il nuovo main partner di Eternal City 2024

L’evento delle “Eccellenze su ruote” di Roma, che in questa edizione si terrà dal 28 al 29 settembre, stringe una prestigiosa partnership con il produttore di lubrificanti e additivi. Da sempre vicino al mondo del motociclismo, Liqui Moly ha scelto Eternal City Motorcycle Show, stringendo una prestigiosa partnership con l’evento delle “eccellenze su ruote” della Capitale.
Gli organizzatori di Eternal City Motorcycle Show sono entusiasti nel comunicare che il brand tedesco Liqui Moly leader del mercato dei lubrificanti e degli additivi sarà Main Partner dell’edizione 2024. La collaborazione vedrà molteplici attività in occasione della manifestazione romana, in programma sabato 28 e domenica 29 settembre. Un’area espositiva sarà allestita nella zona demo ride, dove il pubblico potrà conoscere tutte le novità di prodotto e le peculiarità della nuova linea Liqui Moly.
Liqui Moly sarà, inoltre, protagonista di Eternal City 2024 con meeting che coinvolgeranno i dealer della rete vendita e con una meravigliosa festa organizzata sul panoramico terrazzo del Palazzo dei Congressi. Tra le tante attività, premierà i vincitori dei contest Colosseum Chopper Show (dedicato alla categoria chopper); Eternal Iron (scrambler e cafe racer) e Kickstart (scooter).
Ricordiamo che Liqui Moly GmbH è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di oli, lubrificanti e additivi che fa parte del gruppo Wurth. Con i suoi 4000 ed oltre prodotti si è ormai fatta strada tra i più importanti competitors di lubrificanti sul mercato.
“Non vediamo l’ora di vivere questa nuova e singolare esperienza con Eternal City. Per noi sarà la prima volta e già sappiamo che sarà un successo anche quest’anno dove Liqui Moly sarà protagonista. Siamo grati per questa opportunità!”. Michele Barbirati, CEO di Liqui Moly Italia. Eternal City Motorcycle Show è l’evento della Capitale per gli amanti della motocicletta. Si conferma anno dopo anno, come punto di riferimento per gli appassionati del centro-sud Italia, radunando oltre 18.000 visitatori e 200 espositori nei 9.000 mq di superficie. 50 appuntamenti in programma tra esibizioni, presentazioni e talk; più di 2.000 demo ride delle ultime novità delle principali case motociclistiche. Eternal City non è esclusivamente un evento di moto, qui si possono ammirare live performance di ogni tipo: musica, danza, arte, spettacoli acrobatici… che creano un’atmosfera unica tutta da vivere. La posizione strategica in una città connessa con il mondo intero, come Roma, amplifica il potenziale e l’appeal della manifestazione. “Siamo molto felici che un marchio importante come Liqui Moly abbia scelto di essere al nostro fianco. Viene così consolidato un importante rapporto con un brand internazionale che arricchirà ancora di più l’offerta espositiva e le attività per gli appassionati di moto che raggiungeranno il Palazzo dei Congressi in occasione di Eternal City 2024. Liqui Moly ci affiancherà nelle attività promozionali durante tutto l’anno e questo ci dimostra che stiamo lavorando nel modo corretto e che stiamo sviluppando un evento sempre più d’appeal per i grandi marchi”. Fabrizio Croce, organizzatore di Eternal City Motorcycle Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *