Motocross. Tappa regionale a Nettuno per il team Seven motorsport

Il team Seven Motorsport del Motoclub Racing Lazio si prepara alla tappa regionale di Nettuno del 25 aprile. Intanto cinque podi alle Selettive degli italiani centrosud di Montalbano Jonico.

Continua il momento d’oro del team Seven Motorsport del Motoclub Racing Lazio. I piloti che stanno ottenendo dei grandi risultati grazie al certosino lavoro dei tecnici Daniele Bricca e Felice Compagnone più l’operato del team manager Simone Paolucci ancora una volta hanno fatto incetta di piazzamenti sul podio: stavolta, in palio c’era la Selezione del campionato italiano zona centrosud che si è svolta sulla pista di Montalbano Jonico (Matera), così nella prima prova delle Selettive del tricolore categoria junior ecco i primi tre posti fatti registrare da Alfio Pulvirenti (categoria 125), Niccolò Mannini (85 senior), e Marco Rea (65 debuttanti), mentre Francesco Poeta (85 junior) e Davide Rossi (65 cadetti) si sono dovuti accontentare rispettivamente di un secondo e terzo posto. Una prova dove si è ben comportato anche Lorenzo Pecorilli (125junior) e Mattia Ruscito (125 junior) oltre Leonardo De Angelis (85 junior).
Traguardi che i ragazzi di Bricca e Compagnone hanno visto di buon occhio, dato che lunedì 25 aprile sulla pista de Il Tridente a Nettuno si svolgerà il nuovo appuntamento del motocross regionale laziale, organizzato dal motoclub Il Tridente e dal comitato regionale del Lazio Fmi in collaborazione col promoter Brakeless. Sarà una tappa fondamentale che vedrà i portacolori del team Seven motorsport cercare di mantenere i primati ottenuti all’esordio stagionale sui circuiti di Fabrica di Roma e Ponte Sfondato. Infatti sono attese dalle conferme su pista dei piloti più in forma del team: Pecorilli, Pulvirenti, Ruscito, Rea, Rossi e Poeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *