Motocross. Il team Seven corre a Vetralla

Team Seven pronto per la tappa di Vetralla. Nella quinta tappa del campionato regionale occhi puntati su Paine Diaz, Pecorilli e Pulvirenti. Ritorno di Zangali.

La quinta tappa del campionato regionale di motocross di domenica 4 giugno si correrà sul circuito di Vetralla (Viterbo).

Il team Seven Motorsport di Latina sarà appunto presente sulla pista di Vetralla per la quinta tappa del campionato regionale del Lazio.

Nella categoria 125 junior ennesimo duello tra le due punte di diamante del motoclub: Alfio Samuele Pulvirenti e il cileno Cesar Paine Diaz. Sulla pista del quarto round del campionato regionale assisteremo al nuovo duello tra i due piloti che sinora hanno messo in riga tutti gli altri concorrenti, ricordando che Paine Diaz è in testa alla sua classe. Ma attenzione al ritorno di Giordano Battistoni (125 senior) e Giuseppe Zangali, pronti a stupire e a cercare di creare difficoltà ai loro compagni di squadra.

Nella categoria Fast correrà Lorenzo Pecorilli (Seven Motorsport) per mantenere la testa del campionato, cercando di rintuzzare il ritorno di Ramon Savioli (Cumaricambike) e Marco Clementini (Dmx).

Nella categoria femminile ritorno atteso per Sofia Boldreghini, che dopo lo stop di Rignano Flaminio quando è stata fermata da una brutta caduta durante le prove di qualifica punta a un riscatto immediato, cercando di far registrare anche i miglioramenti in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *