Insieme si può con un calcio all’indifferenza

Il 23 dicembre evento di beneficenza allo stadio Ballarin di San Felice Circeo. Non solo calcio ma anche aspetti sociali e relazionali in primo piano.

Cominciato il countdown per l’evento ‘Insieme si può’. Infatti è stato presentato al Cinema Anna Magnani di San Felice Circeo l’evento di beneficenza ‘Insieme si può’ in programma il prossimo 23 dicembre allo stadio Ballarin di Mezzomonte alle ore 15,00. Alla presentazione erano presenti il Sindaco Giuseppe Schiboni, Massimo Varroni della Var Soccer organizzatrice dell’Evento, Avanzino Capponi della Nazionale Aziende Farmaceutiche, Luca Zavatti della Nazionale Italiana Amputati e rappresentante della ASD Fair Play, la psicologa Danila Faiola e Sergio Lisetti, allenatore della Nazionale Aziende Farmaceutiche.
L’iniziativa fortemente voluta anche dal Comune di San Felice Circeo sarà importante soprattutto per l’aspetto sociale che persegue ed anche gli interventi di stamattina hanno sottolineato come lo sport sia un volano fondamentale per l’inclusione sociale, che permette lo sviluppo di capacità e abilità essenziali per una crescita equilibrata anche nelle persone con disabilità. Sempre stamattina dopo la cerimonia di presentazione dell’evento, il Sindaco Giuseppe Schiboni, ha colto l’occasione per consegnare alla maestra pasticciera Lorenza Rizzi un pubblico riconoscimento per il premio ottenuto nella manifestazione “Panettone Day” in cui il prodotto de “La Circe B – dolceria artigianale” è stato premiato come “miglior panettone tradizionale del Lazio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *