A Terracina continua la raccolta di medicinali, di beni di prima necessità tra cui generi alimentari non deperibili e vestiario per aiutare la popolazione ucraina dopo l’invasione russa.
Una raccolta di medicinali, di beni di prima necessità tra cui generi alimentari non deperibili e vestiario. E’ l’iniziativa di solidarietà in favore del popolo ucraino, promossa da Fratelli d’Italia di Terracina. La donazione prevede due giornate di raccolta dei beni, giovedì 3 e venerdì 4 marzo, dalle ore 10 alle 18, presso un apposito stand posizionato davanti il Conad Superstore di via Badino a Terracina. I beni raccolti saranno successivamente trasportati, con appositi mezzi e con il supporto dell’amministrazione comunale di Terracina, nella Basilica di Santa Sofia a Roma, che è la chiesa nazionale degli ucraini in Italia, e da qui verranno inviati fino al confine ucraino.
È il momento della solidarietà, in queste occasioni la nostra città si è sempre dimostrata una grande comunità aperta e solidale e il nostro invito è a donare.
Tutti noi di Fratelli d’Italia, a partire da Giorgia Meloni, siamo al fianco del popolo ucraino che, con coraggio e determinazione, si sta difendendo contro l’aggressione di un altro Stato.