Tre giorni di grande rock alle porte di San Felcie Circeo. Dal 30 luglio a lunedì 1° agosto nell’area La Torre da Fede Poggipollini a The Crumars a Viver Vasco fino ai Moonskin.
Tre giorni di grande rock alle porte di San Felice Circeo. Dal 30 luglio a lunedì 1° agosto nell’area La Torre da Fede Poggipollini a Viver Vasco fino ai Moonskin, vivendo musica e food di qualità per le notti d’estate. Ma andiamo con ordine: Federico Poggipollini & The Crumars si esibiranno dalle 22 di sabato 30, così il chitarrista di Litfiba e Luciano Ligabue porta a Montenero Rock Festival il suo album solista ‘Nero’, accompagnato da Alberto Linari alle tastiere, Ivano Zanotti alla batteria e Giorgio Santisi al basso. Poi, sarà la volta dei The Crumars, la miglior tribute band del quartetto di Las Vegas che in pochi anni ha venduto oltre 75 milioni di dischi nel mondo, diventando così il più importante esponente del pop rock americamo. Durante la serata i Radioactive si esibiranno nei brani di maggiori successo della banda capitanata dal front man Dan Reynolds.
Domenica 31 è la volta di Vasco con la tribute band Viver Vasco: ebbene, se Vasco Rossi è la vostra passione, questa tribute band vi fara “vivere” forti emozioni esclusivamente targate Blasco.
Gran finale lunedì 1° agosto con la tribute band dei Maneski, i Moonskin: romani come Damiano e compagni, grazie a una somiglianza estetica abbastanza evidente hanno scelto di imitare in tutto e per tutto la band di Zitti e buoni, rispettando appieno la loro poetica e il loro stile: “Li amiamo e siamo orgogliosi di essere stati tra i primi ad ascoltarli quando suonavano a via del Corso“. Da fan a epigoni il passo è stato breve.