Comincia il tour del brand e del libro ‘Cethegus’: giovedì 24 la storia da raccontare è Sabaudia, la città che rientra nell’ecosistema Cethegus, a partire dalle 18.30 presso la Corte Comunale di Sabaudia,…
Continua Cethegus, un libro brand che vuole promuovere il territorioCategoria: Economia
Nasce il brand Cethego: da Anzio fino al Circeo per attrarre turisti
Nasce il brand Cethego, un marchio territoriale che vuole veicolare il patrimonio ambientale e culturale del lido, da Anzio al Circeo, spingendosi fino alle pendici dei paesi lepini, in nome della figura del…
Continua Nasce il brand Cethego: da Anzio fino al Circeo per attrarre turistiConfcommercio prevede una crescita dei consumi fino al 5%
Confcommercio Imprese sottolinea che la crisi non è alle spalle, nel rapporto annuale resta critica la questione delle discoteche, si nota una previsione di crescita dei consumi tra il 4,5% e il 5%…
Continua Confcommercio prevede una crescita dei consumi fino al 5%La storia del vino Moscato, con cui la Maga Circe inebriò Ulisse e i suoi marinai
A Terracina la tradizione vinicola ha radici remote. Infatti, sin dai tempi dei Romani il terreno era coltivato con una vite che generava un vino conosciuto in tutto il mondo: il Moscato di…
Continua La storia del vino Moscato, con cui la Maga Circe inebriò Ulisse e i suoi marinaiProgetti per valorizzare l’olio d’oliva del Lazio, coinvolti 21 Comuni
21 sono i Comuni del Lazio che fanno parte dell’Associazione nazionale Città dell’Olio. In provincia pontina Lenola, Minturno, Monte San Biagio, Sonnino e Terracina. Le parole di rilancio dell’assessore Enrica Onorati della Regione…
Continua Progetti per valorizzare l’olio d’oliva del Lazio, coinvolti 21 Comuni