Domenica 5 dicembre, l’evento culturale Lepinia Ebraica farà tappa a Fondi, dove in una Tavola rotonda si parlerà dell’importanza del dialogo fra diverse culture. Visita al quartiere ebraico.
Prosegue, il tour sul territorio, della manifestazione culturale itinerante fortemente voluta e realizzata da Confcommercio Lazio Sud Priverno.
Domenica 5 dicembre, l’evento culturale farà tappa a Fondi, dove si parlerà, in una Tavola rotonda, dell’importanza del dialogo fra diverse culture. Nel corso della giornata è prevista la visita al quartiere ebraico e al Museo dell’ebraismo presenti nella Città di Fondi.
Una iniziativa dalle lodevoli finalità culturali, alla quale hanno dato il loro sostegno e la loro partecipazione il Comune di Fondi e la Proloco.
Lepinia Ebraica vuole essere, anche, uno strumento per il rilancio del turismo legato all’enogastronomia, alla storia, alle tradizioni, che testimoniano la presenza della cultura ebraica sui nostri territori.
Un appuntamento da non perdere, domenica 5 dicembre a Fondi, per un tour itinerante nei luoghi e tra la cultura del mondo ebraico.