La Lega e l’aperitivo elettorale con Di Capua e i suoi elettori. I vertici nazionali, europei e regionali illustreranno il programma sabato 4 alle 12 presso il Bar Aris in piazza Santa Barbara a Sabaudia.
Continuano gli appuntamenti elettorali e l’ascolto dei cittadini: sabato 4 alle 12 presso il bar Aris in piazza Santa Barbara la Lega illustrerà insieme ai suoi candidati il programma elettorale in sostegno di Enzo Di Capua candidato a sindaco di Sabaudia, con Leg, FdI e la civica Sabaudia Futura.
Sarà il momento di Antonio Ciriello, coordinatore comunale della Lega, che presenterà i punti salienti del programma insieme al sottosegretario all’economia Federico Freni, all’eurodeputato Matteo Adinolfi, all’onorevole Claudio Durigon, al deputato regionale Angelo Tripodi.
“La nostra ferma convinzione è che la politica deve programmare e attuare un futuro migliore per tutto il territorio comunale, con la capacità di impiegare oltre alla praticità di gestione del bene comune anche un‘adeguata preparazione per la gestione del territorio e delle sue risorse economiche, produttive, ambientali, culturali e architettoniche –ha sottolineato Antonio Ciriello-. Il nostro programma non è un libro dei sogni, ma progetti seguiti da azioni, idee immediatamente realizzabili: nel breve servirà una pianificazione finalizzata alla tutela del paesaggio urbano e ambientale, continuando a potenziare la cura del centro della città e i servizi su tutto il territorio comunale, con particolare attenzione ai Borghi e alle frazioni, per un’equa distribuzione del benessere. Non è un caso che già nei primi 100 giorni attueremo i punti salienti del programma: i cittadini non possono essere presi in giro nemmeno con le promesse”.