Don Bruno Mustacchio è il nuovo parroco della comunità di borgo Vodice. La nomina è avvenuta domenica 9 prima dell’omelia domenicale celebrata dal vicario don Enrico Scaccia.
Don Bruno Mustacchio è il nuovo parroco della chiesa Cristo Re a Borgo Vodice. La nomina è avvenuta domenica 9 prima dell’omelia domenicale celebrata dal vicario don Enrico Scaccia. Assente il vescovo Mariano Crociata perché ancora positivo al Covid. Gremita la chiesa del borgo in questa giornata di ascolto. “Trasformiamo l’amicizia in preghiera. Borgo Montenero rimarrà sempre nel mio cuore ma sono felice di essere qui perché torno indietro nel tempo. Quando ero ragazzo i miei parenti che sono proprio di borgo Vodice parlavano sempre di questa meraviglia zona di Sabaudia”.
Così don Bruno ha voluto presentarsi ai tanti presenti. La comunità parrocchiale ha accolto con un applauso caloroso il nuovo pastore della parrocchia Cristo Re. In rappresentanza del Comune di Sabaudia hanno presenziato il vice sindaco Giovanni Secci e i due consiglieri del borgo: Luciano Colantone e Matteo Di Girolamo.