Sulla pista di Borgo Santa Maria domenica 23 si correrà l’ultima tappa del campionato regionale. Correrà Pecorilli già vincitore delt itolo 125 junior e per la prima volta anche i tecnici Felice Compagnone e Simone Paolucci
Ci siamo. Siamo arrivati alla fine della stagione. Domenica 23 ottobre sulla pista di Borgo Santa Maria calerà il sipario sull’ultima tappa del campionato regionale, un calendario che ha visto protagonisti a pieno regime tutti i piloti dopo due anni di incertezze legate alla situazione pandemica. E un calendario che ha visto assoluti protagonisti i piloti del team del Seven Motorsport di Latina, che già due settimane fa hanno chiuso i giochi per quanto attiene ad alcune classi conquistando la bellezza di 6 titoli.
Infatti, nella penultima tappa del campionato regione laziale sulla pista di Artena (Roma) il team Seven Motorsport motoclub Lazio di Latina ha fatto incetta di titoli. Ancor prima dell’ultima tappa che cade proprio sul circuito di casa, appunto il crossdromo di Borgo Santa Maria, domenica 23 ottobre. Un entusiasmo difficile da contenere per tutto il team, tant’è che proprio sul circuito di sabbia di 1700 metri di Latina correranno anche il tecnico Felice Compagnone nella MX2 Veteran e il team manager Simone Paolucci nelal classe Expert MX2.
Tra i piloti in gara ci sarà la passerella per Lorenzo Pecorilli nella classe 125 junior, dopo che proprio ad Artena con una giornata d’anticipo ha conquistato il titolo, senza avere mai avversari, avendo vinto tutte le gare della stagione tranne in una dove si è piazzato secondo, battuto da Giordano Battistoni.
Nella categoria 125 senior occhi puntati su Fabio Massimo Palombini, nella Fast Alfio Pulvirenti, che hanno ampie possibilità di vittoria finale.
Tutti gli altri piloti che hanno già vinto il titolo saranno presenti per festeggiare col team un anno straordinario, come Davide Rossi, principe della classe 65 cadetti; nella categoria 65 debuttanti riconoscimento per il campioncino Marco Rea; idem nella categoria 85 junior Francesco Poeta e così nella categoria 85 senior Mattia Ruscito, nella categoria MX2 Challenge Flavio Esposito.