Tre risultati utili di fila, due vittorie e il Latina gongola a quota 10 punti godendosi il sesto posto in classifica.
Tre risultati utili di fila, due vittorie e il Latina gongola a quota 10 punti godendosi il sesto posto in classifica. I nerazzurri sbancano Viterbo, rifilano 5 sberle agli ultimi in calssifica e dopo la preziosa vittoria contro l’Avellino continuano la striscia positiva. Dopo la disfatta di Catanzaro era difficile immaginare una ripresa così caratteriale da parte degli uomini di Di Donato invece la classifica sorride ai nerazzurri. Il Latina con questa vittoria si assesta in zona play off, raggiunge Juve Stabia e Turris, continua il duello a distanza con il Monopoli (12 punti) rosicchia 2 punti al Pescara (a quota 13) mentre prime in classifica restano Crotone e Catanzaro a quota 16.
Sorride Di Donato perchè l’attacco del Latina ora è secondo (10), dietro a distanza siderale del Catanzaro (21). Insomma, i nerazzurri rilanciano le proprie ambizioni.
Nel prossimo turno, il 7 ottobre, i nerazzurri affronteranno il Taranto, che è tornato alla vittoria nel derby col Foggia. I pugliesi sono nei bassifondi della classifica, a quota 6, e rifiatano grazie anche alla nuova grinta trasmessa dall’allenatore Eziolino Capuano.