Il team Seven Motorsport del Motoclub Racing Lazio si prepara alla terza tappa di Ponte Sfondato in programma domenica 10. I campioncini sulla pista per confermare lo stato di grazia.
Terza tappa del campionato motocross e minicross organizzato dal comitato regionale del Lazio Fmi in collaborazione col promoter Brakeless e con l’organizzatore di casa motoclub Wys motorsport. stavolta si correrà domani, domenica10 aprile, tappa minicross senza la 125 junior sul circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina (Rieti). sarà una tappa che vedrà i portacolori del team Seven Motorsport del Motoclub Racing Lazio a cercare di mantenere i primati ottenuti all’esordio stagionale.
Nella categoria junior 85 si attende la prova di di forza e capacità tecnica di Francesco Poeta, che ha dominato entrambe le manche (guida la classifica a punteggio pieno con 500 punti) nella prima uscita di Fabrica di Roma. Nella categoria 65 debuttanti attesa la conferma di Marco Rea, anche lui alla guida della classifica. Nella categoria 85 senior attese le conferme per Mattia Ruscito, anche lui primo in classifica; idem nella categoria 65 cadetti per Davide Rossi, anche lui alla guida della classifica.
Nella open dopo il dominio assoluto dell’esordio ancora spazio per le ambizioni di Alfio Pulvirenti e Fabio Massimo Palombini. nella categoria Challenge mx2 attesa la conferma per Flavio Esposito, anche lui primo nella sua categoria.
Un lavoro di crescita di cui hanno beneficiato tutti i piloti del motoclub di Latina, grazie ai preziosi consigli dei tecnici Daniele Bricca e Felice Compagnone più l’operato del team manager Simone Paolucci.