Ai Campionati italiani junior a Montalbano Jonico sabato17 e domenica 18 i piloti del Club Seven di Latina tenteranno il colpaccio. Pecorilli, Biagioli e Iannibelli pronti al riscatto dopo la prima prova di giugno.
Seconda tappa per i piloti del team Seven Motorsport del Motoclub Lazio Racing di Latina al Campionato italiano di motocross di categoria. Infatti, sabato 17 e domenica 18 a Montalbano Jonico (Matera) si correrà la seconda tappa dopo la prima di Cingoli.
Prenderanno parte alla gara i piloti Lorenzo Pecorilli, Thomas Biagioli, Samuel Iannibelli.
Ricordiamo che i piloti del team pontino hanno superato in modo brillate la prova finale delle selezioni sul circuito di Città di Castello (Perugia) alla fine di maggio, seguiti come sempre dagli allenatori Daniele Bricca e Simone Paolucci, e ora sono in pista per la ribalta nazionale.
Lorenzo Pecorilli (classe 125 junior), che sta facendo registrare ottimi tempi ai Regionali tant’è che guida la classifica, tenterà la scalata alle posizioni, cercando anche di acquisire sempre più maggiore esperienza. Nella prima giornata sulla pista di Cingoli il pilota di Latina è giunto undicesimo, riscattando una brutta partenza ma facendo comprendere che ci sono ampi margini di miglioramento.
Nella categoria 85 Thomas Biagioli (junior) parte dalla nona posizione fatta registrare nella prima tappa, quindi cercherà di scalare la classifica e migliorare tempi e prestazione.
Sempre nella categoria 85 Samuel Iannibelli (junior) è atteso anche lui a una prova di conferma.
Dopo la tappa di Montalbano Jonico (17-18 luglio) ecco Fermo (28-29 agosto) e Ottobiano (11-12 settembre).